Pensieri di una neo diciottenne

Scarabocchio su questo diario virtuale quello che c'è nella mia testa

Why am I writing a blog?

Lascia un commento

21/08/2013 Denver, Colorado, USA

20130821-192649.jpg

Ciao a tutti!
In questo post non mi va di annioarvi parlando di chi sono, che faccio o quanti anni ho (facilmente intuibile dal titolo del blog), voglio semplicemente spiegarvi il motivo per cui ho scelto di aprire questo blog.
Non sento semplicemente il bisogno di scrivere i miei pensieri, riflessioni ed esperienze da qualche parte, se fosse stato cosi sarei andata in libreria e avrei comprato qualcosa di fatto apposta per scrivere un diario o un semplice quaderno. No, questa scelta é dettata da qualcosa di piú complesso.
Il fatto é che credo di avere un problema di comunicazione. Non é timidezza la mia, ne sono certa. Non ho problemi a instaurare una relazione con chi mi sta intorno, ho problemi a mantenerla, non so aprirmi con queste persone, non so andare oltre una conversazione superficiale nonostante io non lo sia.

Cosa centra il blog con tutto questo?

Beh ecco l’obiettivo che spero di raggiungere con questa esperienza é riuscire a codividere con chi leggerá quello che penso, quello che ora non son capace di tirare fuori, magari anche interagire con questo lettore evanescente attraverso i commenti… Chissá…
Vorrei tirare fuori tutte le cose che penso ma che purtroppo rimango inevitabilmente nella mia testa, che non hanno mai visto il bianco di un foglio o gli occhi di un ascoltatore.

Wish you a good day,

D

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...